Malinovskyi-Genoa, dialogo diretto col Marsiglia ma non è un’operazione facile

Malinovskyi-Genoa, dialogo diretto col Marsiglia ma non è un’operazione facile

Malinovskyi resta una possibilità interessantissima per il Genoa. Dopo l’irruzione a sorpresa di alcuni giorni fa, che avrebbe messo (ancora una volta!) il Torino all’angolo, i dialoghi con l‘entoruage del giocatore e il Marsiglia proseguono.

Presupposti positivi che non schiodano la dirigenza rossoblu dal mantenere un profilo basso sull’operazione, la cui fattibilità economica e tecnica è ancora da valutare appieno.

Con l’eventuale arrivo di Malinovsky, infatti, il Genoa disporrebbe di un potenziale offensivo importantissimo e probabilmente anche di un certa abbondanza in attacco.

Sarebbe un bellissimo problema, sia chiaro, ma bisogna anche fare i conti con le uscite e con la concorrenza, che per l’ex Atalanta ovviamente non manca, sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda la Serie A, oltre al Torino e il Genoa, ci giunge notizia di un interessamento del Bologna.

Intanto i dialoghi tra il grifone e il Marsiglia stanno andando avanti positivamente e il giocatore, secondo quanto riferisce Daniele Longo di calciomercato.com, avrebbe già aperto al trasferimento. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.