Malinovskyi-Genoa, dialogo diretto col Marsiglia ma non è un’operazione facile

Malinovskyi resta una possibilità interessantissima per il Genoa. Dopo l’irruzione a sorpresa di alcuni giorni fa, che avrebbe messo (ancora una volta!) il Torino all’angolo, i dialoghi con l‘entoruage del giocatore e il Marsiglia proseguono.

Presupposti positivi che non schiodano la dirigenza rossoblu dal mantenere un profilo basso sull’operazione, la cui fattibilità economica e tecnica è ancora da valutare appieno.

Con l’eventuale arrivo di Malinovsky, infatti, il Genoa disporrebbe di un potenziale offensivo importantissimo e probabilmente anche di un certa abbondanza in attacco.

Sarebbe un bellissimo problema, sia chiaro, ma bisogna anche fare i conti con le uscite e con la concorrenza, che per l’ex Atalanta ovviamente non manca, sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda la Serie A, oltre al Torino e il Genoa, ci giunge notizia di un interessamento del Bologna.

Intanto i dialoghi tra il grifone e il Marsiglia stanno andando avanti positivamente e il giocatore, secondo quanto riferisce Daniele Longo di calciomercato.com, avrebbe già aperto al trasferimento. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.