Malinovskyi, il Genoa vuole regalarsi un grande colpo

Malinovskyi, il Genoa vuole regalarsi un grande colpo

Fantasia, forza e qualità tecnica da vendere. Con Ruslan Malinovskyi il Genoa si regalerebbe un grande colpo di mercato, innalzando notevolmente il livello generale della squadra.

Il jolly offensivo dell’Olympique Marsiglia è in uscita e sarebbe felice di tornare in Italia, dove per larghi tratti ha incantato con la maglia dell’Atalanta.

Nell’ultimo periodo gli è mancata continuità, pur restando un profilo consideratissimo e collocabile in una fascia medio-alta. Non a caso sulle sue tracce c’era – e continua ad esserci – anche il Torino di Ivan Juric.

All’estero non mancano le opportunità suggestive per l’ex Atalanta, che ora deve solo valutare la soluzione a lui più congeniale.

Chissà se le ambizioni del Genoa saranno sufficienti per convincerlo ad accettare la proposta dei rossoblu.

Come riportato da Telenord questa mattina, la dirigenza proprio in queste ore è al lavoro per affondare il colpo. Il Torino, così come accaduto per Messias, verrà beffato di nuovo?

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.