Crea sito

Maran non perde tempo, lancia subito Shomurodov! Made in Italy Investimenti a carte scoperte sul Genoa

Maran non perde tempo, lancia subito Shomurodov! Made in Italy Investimenti a carte scoperte sul Genoa
Rolando Maran, allenatore del Genoa

Non c’è tempo da perdere per Rolando Maran. Contro l’Hellas Verona (lunedì sera al Bentegodi) il tecnico potrebbe dare una chance dal primo minuto al nuovo acquisto Eldor Shomurodov. E’ un’idea che l’allenatore del Genoa tiene seriamente in considerazione, vista l’emergenza coronavirus che ha decimato l’organico rossoblu. Insieme all’intramontabile Goran Pandev, l’attaccante uzbeko potrebbe sobbarcarsi il peso del reparto offensivo. Entrambi hanno dato segnali di vitalità nelle partite con le nazionali, ecco quindi che a Verona potrebbero partire insieme dal primo minuto. Mister Maran cerca di riprendere il discorso tecnico tattico interrotto dal focolaio coinciso col 6-0 di Napoli. Nonostante le numerosissime assenze il Genoa ha voglia di riprendere, anche se non sarà semplice e immediato adattarsi ad una situazione dagli scenari imprevedibili. I rientri di Perin, Marchetti e Radovanovic hanno dato un po’ di morale alla squadra, infarcita di Primavera e sempre alle prese con esercitazioni da seguire in piena osservanza del protocollo. E’ un momento surreale per tutti, per il Genoa in modo particolare.

I dubbi di Maran, le voci su Made in Italy Investimenti

Con il passare dei giorni però la lista dei disponibili potrebbe allargarsi ancora ed ecco che una parvenza di normalità apparirebbe in quel di Pegli. In vista di Verona la formazione è da inventare: se l’idea Pandev-Shomurodov non dovesse decollare, Maran potrebbe pescare tra Scamacca, Parigini e il giovanissimo Asoro. Difficile che il tecnico azzardi così tanto, tuttavia non si può escludere nulla. E mentre gli allenamenti riprendono con regolarità, sul fronte societario spunta la novità legata all’interesse di Made in Italy Investimenti. Si tratta di una società privata con sede ad Acqui Terme, pronta a svolgere degli approfondimenti sul club. Il gruppo piemontese sarebbe pronto a sedersi al tavolo con Enrico Preziosi. Da più parti si legge di un incontro perlustrativo che dovrebbe svolgersi a Roma, ma il Genoa non ha confermato né smentito. Il primo passo di Made in Italy Investimenti sembra essere quello di valutare la fattibilità dell’operazione. Vedremo se almeno in questa fase filerà tutto liscio o se, come accaduto con Gestio Capital e con Boulgoute, la trattativa svanirà prima ancora di cominciare.

 

.

SCOPRI LO SHOP ROSSOBLU!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Cura il sito lavocerossoblu.com, collabora/ha collaborato con ilsussidiario.net, ilgiornale.it e blastingnews italia. Co-fondatore di Very Social.