Rolando Maran salvo con ultimatum, ma il Genoa pensa già ai sostituti

Rolando Maran salvo con ultimatum, ma il Genoa pensa già ai sostituti
Maran a rischio esonero, Firenze ultima chance

Rolando Maran prova a tenersi stretta la panchina del Genoa. Firenze rappresenta l’ultima spiaggia: in caso di sconfitta, molto probabilmente, il mister trentino riceverà il benservito. Preziosi aveva già pensato di esonerarlo dopo Parma, ma alla fine ha preferito non mischiare ulteriormente le carte dopo il licenziamento di Faggiano. Spera sempre in un cambio di passo, anche perché non fa i salti di gioia all’idea di richiamare Nicola o peggio provare a convincere Ballardini. Quest’ultimo aveva rifiutato di tornare la scorsa stagione, dopo che Preziosi lo aveva definito scarso. Nicola, ancora sotto contratto, è già pronto a riprendere in mano la squadra. Tra le varie opzioni vagliate dalla società c’è anche la pista Semplici, un tecnico che il presidente del Genoa aveva provato a portare in rossoblu prima di puntare su Andreazzoli.

Rolando Maran in sella con fiducia agli sgoccioli

Intanto Maran è ancora in sella, ma con quanta fiducia? Pochissima. Allora ci chiediamo se abbia senso prolungare l’agonia, indipendentemente dall’esito di Firenze. Per lui è l’ultima chiamata, poi spetterà alla società prendere una decisione. La sensazione è che qualcuno all’interno della società sia convinto di aver risolto i problemi della squadra con il benservito a Faggiano. Vedremo se il Genoa cambierà rotta, certo è che i giocatori e il tecnico si apprestano a vivere l’ennesima vigilia da ultima spiaggia. Un’atmosfera che non fa bene al club, sempre alle prese con problemi di classifica ed un disamoramento dei propri tifosi.

Scopri le felpe e le polo dei tifosi del Genoa su Spreadshirt!

Un Giorno All’Improvviso. Un volume di passione.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Una risposta a “Rolando Maran salvo con ultimatum, ma il Genoa pensa già ai sostituti”

  1. Ulteriore conferma di Maran ????
    ASSURDO !!!!!!!
    MARAN ha già dimostrato in tutti i modi possibili di non capirci una mazza !! così a Natale saremo in B senza ulteriori possibilità di salvezza !!!!
    Prossime gare :
    13/12 Genoa – Juve
    16/12 Genoa – Milan
    20/12 Benevento – Genoa
    23/12 Spezia – Genoa
    Così dopo 14 giornate saremo ancora a 6 punti !!!!!!

I commenti sono chiusi.