Martin-Genoa, contratto pronto. Per l’attacco non si escludono sorprese…

Il Genoa vuole allestire una squadra all’altezza per non soffrire ed evitare i pericoli della retrocessione. Vi abbiamo già parlato della trattativa in via di definizione per Aaròn Martin e della firma imminente del contratto.

A proposito di contratto, possiamo aggiungere che l’ex Mainz potrebbe firmare un accordo dalla durata triennale. Ci siamo quasi, ormai. L’inizio della settimana prossima dovrebbe essere quello decisivo.

Per quanto riguarda l’attacco, proseguono le ricerche del centravanti. I nomi usciti fino ad oggi appaiono piuttosto freddi e non crediamo alla possibilità di arrivare Scamacca, che ha mercato anche tra le big. Piuttosto potrebbero emergere piste ancora inesplorate. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.