Mateta apre al Genoa, ora le giuste riflessioni

Il Genoa ha fatto passi avanti per il gigante buono Jean-Philippe Mateta. Il giocatore in uscita dal Crystal Palace è in cerca di rilancio e l’idea di approdare in Italia, con la maglia rossoblu, ha trovato pieno gradimento.

Parliamo di un attaccante forte fisicamente, proprio come richiesto da Gilardino, che esige sostanza ed esplosività per il reparto offensivo.

Quello di Jean-Philippe Mateta è dunque un nome caldo, da tenere in grade considerazione, senza dimenticarci di Piatek, con cui il Genoa cerca di capire se e come trovare una quadra sull’ingaggio.

Altri nomi per l’attacco sembrano al momento defilati, ma con 777 non si possono escludere nuovi inserimenti a sorpresa.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.