Mercato Genoa, le ultime: Criscito più lontano, ma non per volontà sua

Domenico Criscito vorrebbe restare al Genoa, una volontà che ha sempre manifestato apertamente. Tuttavia, le voci di un suo possibile addio si sono intensificate nuovamente nelle ultime ore, così come accaduto nelle precedenti sessioni di mercato.

Il nuovo Genoa, a quanto trapela, sembra voler puntare su altri giocatori. Ecco perché il capitano dovrà giocoforza guardarsi attorno, nella speranza che nel frattempo si apra uno spiraglio per la sua permanenza in rossoblu.

In ogni caso Criscito non vuole il contentino – o peggio diventare elemento di disturbo – ed è chiaro che se dovesse essere messo alla porta guarderà altrove. Per lui restano aperte le porte del Canada, ma non solo.

Un altro giocatore destinato a lasciare il Genoa nelle prossime settimane è Andrea Cambiaso. Il giovane rossoblu è in scadenza e non resterà in B, anche perché il Grifone lo perderebbe poi a zero. C’è l’interesse di Napoli, Inter e Juventus, pronte a giocare d’anticipo per portare a casa il gioiellino del Genoa.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.