Da Haps a Lasagna, oltre alle voci su Van de Looi: ecco cosa può succedere nelle ultime ore di mercato
Cominciamo subito da Haps, terzino sinistro del Venezia ad un passo dal vestire la maglia del Genoa.
L’ufficializzazione del nuovo acquisto dovrebbe arrivare nelle prossime ore, dopo le visite mediche. Ventinove anni, un curriculum di tutto rispetto per assolvere al meglio il ruolo di vice Criscito.
Il laterale del Venezia ha superato la concorrenza di altri giocatori osservati dalla dirigenza, su tutti Frabotta. In uscita però resta da risolvere la situazione Czyborra, a cui va trovata una squadra.
Molto chiacchierato, tornando ai rinforzi, è il nome di Kevin Lasagna: per la Serie B sarebbe un acquisto importante, ammesso che ci siano le motivazioni giuste da parte dell’attaccante.
Secondo Sky Sport Genoa e Verona ci starebbero lavorando, valutando uno scambio con Semper, della cui possibile uscita ne abbiamo parlato in tempi non sospetti.
Sui social invece fa gran rumore il nome di Van de Looi, centrocampista del Brescia accostato al Genoa durante il Derby del Lunedì, in onda su Telenord.
Un elemento che con la maglia delle rondinelle ha mostrato qualità estremamente interessanti, tralasciando l’ultimo periodo in cui un po’ tutto il Brescia ha vissuto – e sta vivendo – un momento molto complesso.
Quella di Van de Looi rappresenta una pista intrigante, sia per utilità che per prospettive future. Siamo però sicuri che Cellino, botte molto cara, voglia privarsene a gennaio?
Per convincerlo il Genoa sarebbe pronto a mettere sul piatto Jagiello, che a Brescia tra l’altro è già stato.
Situazione da monitorare, ma non solo questa. Le ultime ore di mercato si preannunciano frizzanti in chiave rossoblu.
Vedremo se il Genoa riuscirà a completare la squadra al meglio, per provare a vivere la seconda parte di stagione da protagonista e soprattutto per non fallire l’assalto alla Serie A.