Mercato tra centrocampo e attacco: gli aggiornamenti delle 19.49

Mercato tra centrocampo e attacco: gli aggiornamenti delle 19.49

Partiamo da Marko Pjaca. Dopo l’ok della Juventus e della Fiorentina il Genoa aspetta anche il sì del croato. Un dettaglio non da poco, visto che il giocatore già in passato aveva declinato la proposta di Enrico Preziosi. Questa volta le cose dovrebbero evolversi in modo differente dal momento che restando a Firenze il giocatore rischierebbe di bruciarsi definitivamente. Attesa una risposta in queste ore, il Genoa ha fretta di chiudere e vorrebbe non attendere oltre. Anche perchè la società sta già pazientando per Lukas Lerager del Bordeaux. L’intesa è totale ma i francesi devono prima trovare un sostituto all’altezza. Nel taccuino rossoblu c’è anche Radovanovic del Chievo, Preziosi però è ancora lontano da un accordo con la società veneta. Per quanto riguarda l’attacco il Genoa è certo di avere in pugno Sanabria del Real Betis. L’attaccante paraguaiano dovrebbe approdare sotto la lanterna con la formula del prestito, gli spagnoli nel frattempo hanno già individuato il giocatore con cui sostituirlo. E il Genoa aspetta…

 

La Voce Rossoblu aderisce ai circuiti pubblicitari di Google, che ogni giorno investono sul blog, e che promuovono brand e aziende internazionali. Se anche tu sei interessato a pubblicizzare la tua azienda su La Voce Rossoblu contatta lo staff sulla pagina. Ti risponderemo entro 48 ore fornendoti tutte le indicazioni necessarie e i requisiti per diventare partner.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.