Niang-Genoa, tutto vero. Presto i contatti con il club turco. E la pista Pellegri…

Prove di avvicinamento tra Niang e il Genoa. Vera, dunque, l’indiscrezione rilanciata nelle scorse ore da Telenord, con l’attaccante che ora apre al ritorno sotto la Lanterna. L’indizio arriva direttamente dal giocatore, sempre molto attento a quanto accade attorno al Genoa sui social, dove ha dimostrato di gradire la destinazione.

Spedizione GRATIS fino a questa sera 16.01! Clicca qui e attiva lo sconto!

Sarebbe un ritorno per Niang, che con la maglia del Grifone, sotto la guida di Gasperini, diede un contributo importante nella rincorsa all’Europa. L’ambizione di M’Baye Niang, attualmente impegnato con il club turco dell’Adana Demirspor, è di rientrare in Italia per provare a rilanciarsi in Serie A.

Adesso dovranno essere impostati i contatti con la società turca, che potrebbe lasciar partire il giocatore per una cifra ragionevole. Scivola dunque sullo sfondo il nome di Pellegri, dato che con il Toro è rimasto tuto fermo. Non è detto che i contatti non possano essere riallacciati in modo proficuo, ma ora il Genoa sembra aver virato altrove.

Spedizione GRATIS fino a questa sera 16.01! Clicca qui e attiva lo sconto!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.