Non solo Caicedo-Genoa, altri rinforzi in arrivo

Non solo Caicedo-Genoa, altri rinforzi in arrivo


Fatta per Caicedo al Genoa. Quando ieri scrivevamo che non aveva rifiutato l’offerta di Preziosi non era uno scherzo. Avevamo anche aggiunto che nel giro di poche ore avrebbe preso una decisione definitiva sul suo futuro. E così è stato. Alla fine, dopo aver riflettuto sulle possibili prospettive, Caicedo ha deciso di dire sì all’offerta rossoblu, vicinissima ai 2,5 milioni a stagione. Da chiarire ancora la durata del contratto: inizialmente il Genoa aveva offerto un biennale, poi c’era stata un’apertura ad aggiungere un ulteriore anno per convincere definitivamente il giocatore. Vedremo cosa succederà, ma l’affare è andato in porto.

 

Mercato Genoa, Lammers lunedì. Gli altri…

Stesso esito positivo per Lammers, che però non arriverà prima di lunedì, come anticipato nei giorni scorsi. E mentre attendiamo anche l’ufficialità di Maksimovic, il Genoa si muove su altri fronti. Con la Lazio prosegue la trattativa per Fares: l’idea è di trovare un’intesa malgrado le distanze sulla modalità di trasferimento. Il Genoa non molla nemmeno la pista Conti, mentre resta in stand by l’opzione Diego Perotti. Da valutare i profili di Fernando e Rincon per il centrocampo, mentre Salcedo è pronto a tornare ma non è un’operazione da considerare ancora chiusa.

Le ultime sulla possibile cessione societaria

A tener banco anche le continue voci sulla cessione della società. Nelle ultime ore Preziosi ha confermato la trattativa per la vendita del club, aprendo ad un passaggio di consegne: “C’è sempre un momento per iniziare ed uno per finire. Cessione del Genoa? Magari. Diciamo che qualcosa di concreto c’è”. Che futuro sarà è tutto da capire. Stando alle informazioni in nostro possesso i primi di settembre le parti si incontreranno per provare a compiere il passo decisivo nelle contrattazioni. Ma siamo ancora in una fase in cui la cautela è d’obbligo. Nelle prossime settimane speriamo di saperne di più.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.