Nuove maglie Genoa, primi spifferi: “Saranno bellissime”

In rete circolano le prime ipotesi sulle nuove maglie del Genoa 2023-2024. Grafici, appassionati e tifosi si divertono a disegnare e comporre la casacca della nuova stagione, ricalcando quello che potrebbe essere lo stile di Kappa.

Tra le tante creazioni realizzate dai tifosi, solo alcune incontrano il gusto di tutti e non a caso sono quelle che mantengono intatta la tradizione. Altre “invenzioni”, invece, vedono stravolgimenti quasi totali.

Dalla prima maglia non più a quarti, con una sfumatura contemporanea a ‘dividere’ il rosso e il blu, alle bizzarre proposte sulla seconda maglia, dove ritornerebbe anche il giallo.

Per fortuna si tratta di semplici creazioni realizzate da appassionati, che difficilmente vedranno la luce. Lo stile di Kappa, per quanto non propriamente sobrio, dovrebbe comunque incontrate il gusto dei tifosi e non si distaccherà dalla tradizione.

Lo si evince anche dalle prime anticipazioni arrivate da Miami, dove i componenti del Genoa club Miami avrebbero già visto le nuove divise. “Abbiamo già visto le maglie per la nuova stagione, saranno bellissime”, assicurano entusiasti a Primocanale. Non resta che attendere… 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.