Nuove maglie Genoa: sarà un ritorno al passato…

Nelle prossime settimane, salvo clamorosi colpi di scena, il Genoa risolverà il contratto con Castore e si affiderà ad nuovo sponsor tecnico per le maglie del ritorno in Serie A.

Secondo quanto apprendiamo da più parti ci sarà un ritorno al passato, con il Genoa che dovrebbe siglare una nuova intesa con Kappa.

Sarebbe la terza volta nella storia recente del club rossoblu.

Parliamo infatti di un’azienda che si è già occupata diverse volte delle divise del grifone, con riscontri discordanti.

L’ultima volta, nel 2019-2020, Kappa riuscì a realizzare una collezione abbastanza fedele alla tradizione del club, senza stravolgerla come accadde invece negli anni duemila, con uno stile eccessivo e stravagante votato a favore dei loghi aziendali.

Indipendentemente da questo Kappa non sarebbe, per quanto mi riguarda, la scelta migliore per la realizzazione delle maglie.

Un semplice ragionamento dettato dall’indole e soprattutto dal gusto estetico del tifoso: potessi scegliere propenderei per Nike o Puma.

 

ORDINA ORA LA TUA COPIA SU AMAZON

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.