Nuovo incarico per Klos e Arenz in 777 Football Group, ma il Genoa non resterà scoperto

Klos e Arenz hanno lasciato il Genoa per assumere nuovi ruoli nel 777 Football Group. Una notizia circolata nelle scorse ore e che ha trovato conferme con la nomina di Arenz a capo degli osservatori del gruppo, mentre Klos è diventato il nuovo direttore tecnico.

Le nuove nomine sono scaturite dopo una riunione tra i direttori sportivi di 777 svoltasi a Berlino e guidata da Johannes Spors. Non si possono escludere innesti dirigenziali al Genoa nei prossimi giorni, di sicuro il club non resterà scoperto nei ruoli nevralgici. 

Immagine a solo scopo rappresentativo. Clicca qui per visualizzare le offerte e le condizioni..

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.