Okereke altro nome sul tavolo

Okereke può lasciare la Cremonese a prezzo di saldo e diventare un nome interessante per il Genoa. Tra le neopromosse anche il Frosinone lo ha messo nella lista dei desideri, ma ad oggi nulla di più.

Di discorsi ne sono stati fatti tantissimi e tanti, ancora, se ne faranno. Di certo alla Cremonese potrebbe interessare Massimo Coda e chissà se, intavolando un discorso per il bomber rossoblu, non possano esserci sviluppi paralleli sul fronte Okereke.

Un profilo che, per caratteristiche e costi, sarebbe ideale e alla portata. Ma nel frattempo il Genoa proverà a capire anche la situazione di Piatek, che piace molto a Blazqeuz.

L’idea, ovviamente, è di prendere due attaccanti: due potenziali titolari oppure un titolarissimo ed un rincalzo all’altezza.

In questo senso va sempre segnalato il nome dello svizzero Haris Tabaković, mentre l’idea Zapata, purtroppo, appare come l’ennesima boutade giornalistica.

Peccato, perché sarebbe un gran colpo.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.