Oristanio nell’affaire Martinez? Sembra una notizia ma non lo è. Ieri sera il via libera all’operazione…

Ora leggiamo più o meno ovunque che il Genoa avrebbe scelto Oristanio come contropartita tecnica per Martinez. Sembra una notizia ma in realtà non lo è, almeno per chi bazzica da queste parti, perché ne abbiamo già parlato giorni fa.

Dunque, anche se a molti la notizia non piacerà, Josep viaggia spedito verso l’Inter a conferma delle indicazioni dei giorni scorsi. Ce la si è presa un po’ con tutti nel frattempo, ma evidentemente la trattativa non era inventata, bisognava solo trovare la quadra in un’operazione che apparentemente non sembrava da Genoa per via della contropartita tecnica.

Ma la contropartita è una precisa richiesta della dirigenza, che ha da subito chiesto Oristanio come detto nei giorni scorsi. C’è poi da considerare il gradimento totale di Martinez per l’Inter, senza necessariamente infangare chi dà le notizie.

Ad ogni modo in serata è arrivato il via libera e l’operazione salvo colpi di scena si farà. Una quindicina di milioni al Genoa, più Oristanio, ancora da capire in quale modalità.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.