Ostigard-Genoa, distanze sulle cifre: quanto chiede il Napoli. Petar Musa “osservato speciale” ma…

Il Genoa continua a cercare un difensore e il nome di Ostigard è sicuramente da tenere in grande considerazione. Il Napoli vuole cederlo, ma non a prezzo di saldo e soprattutto non prima di aver trovato un sostituto. Ad ogni modo, mentre scriviamo, esiste una distanza tra domanda e offerta: il Napoli vorrebbe almeno sette milioni di euro, due o tre in più di quelli che intende offrire al Grifone. Possibile che che nei prossimi giorni ci sia un incontro per trovare una soluzione.

Capitolo attaccante: Petar Musa, in uscita dal Benfica, è un’opzione che interessa al Genoa. Su di lui c’è pure il Bologna, che ironia della sorte segue Santiago Castro del Velez, altro elemento accostato al Grifone. La valutazione del Benfica per Musa si aggira tra gli otto e i dieci milioni di euro, una cifra forse ancora troppo elevata. In lizza restano Niang e Pellegri.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.