Panchina Genoa: un altro nuovo nome si aggiunge alla lista…ma sarà vero?

La lista dei possibili sostituti di Ivan Juric al Genoa si allunga.

di Jacopo D’Antuono – A poche ore dalla partita di Coppa Italia contro la Virtus Entella, i rumors sulla panchina del Genoa non si placano. Enrico Preziosi avrebbe parlato con la squadra, invitando i ragazzi a vincere senza se e senza ma. Sarà infatti l’unico modo per evitare l’esonero immediato di mister Ivan Juric. Poi la sfida decisiva contro la Spal in campionato, dove con ogni probabilità in panchina dovrebbe sedere ancora il ‘Pirata’. Contro l’Entella, questa sera, sarà un Genoa rimaneggiato, ma comunque ampiamente favorito vista la doppia differenza di categoria. Nel malaugurato caso in cui il Grifone non dovesse passare il turno, i rischi per Juric si innalzerebbero drasticamente.

Non solo Prandelli, per TMW c’è anche De Biasi

I giornali si sono scatenati in queste ore con le possibili candidature alla panchina del Genoa. Secondo quanto risulta a lavocerossoblu.com, i nomi da tenere particolarmente nei radar sono quelli di Cesare Prandelli e Igor Tudor, considerando i contatti che Preziosi aveva già avviato con entrambi gli allenatori. Per tuttomercatoweb alla lista andrebbe aggiunto il nome di Gianni De Biasi, tecnico che in Italia ha guidato Modena, Brescia e Torino, prima di assumere l’incarico di CT dell’Albania. Il suo profilo è stato accostato anche alla panchina della Lazio, oltre a quella rossoblu, per la quale sarebbero in corsa pure Roberto Donadoni, Sabri Lamouchi e Franceso Guidolin.

++ UN GIORNO ALL’IMPROVVISO ++

(durante la presentazione a X-Liguria, ospite di Marco Liguori)

“Un Giorno all’Improvviso mi ha fatto ricordare quanto è bello essere genoani”. (Loris)

L’ho comprato per mio fratello per Natale e me le sono già letto due volte”.

(Miriam)

PRENOTA ORA LA TUA COPIA (CLICCA QUI!)

Se anche tu lo hai letto, puoi mandarmi la tua recensione in posta sulla pagina facebook de La Voce Rossoblu. La pubblicherò nei prossimi post!

Precedente Calciomercato.com: nuovo nome per la panchina del Genoa Successivo Oggi Prandelli...ma la presa in giro continua: Preziosi liberi il Genoa dalla sua gestione

Lascia un commento

*