Parla Prandelli: “Io al Genoa? Vi spiego tutto…”

Parla Prandelli: “Io al Genoa? Vi spiego tutto…”

Cesare Prandelli raffredda la pista Genoa, Nicola resta un’opzione concreta per i rossoblu ma attenzione a Ballardini: la situazione.

Cesare Prandelli, il Genoa ci pensa?

L’ombra di Cesare Prandelli non può far dormire sonni tranquilli a Ivan Juric, contro il Napoli di Ancelotti il tecnico si gioca la conferma sulla panchina del Genoa. In caso di brutta sconfitta, molto probabilmente, verrà esonerato per l’ennesima volta.

Nicola sempre favorito, Prandelli dribbla: “Non ho ansia di tornare ma…”

In pole per sostituirlo c’è sempre Davide Nicola, contattato da Preziosi in diverse occasioni negli ultimi sei mesi, ma un po’ di credito va dato anche alla pista Cesare Prandelli, per il quale non mancano gli estimatori, nonostante stia attraversando una fase calante della carriera. Proprio l’ex tecnico di Fiorentina e della Nazionale ha fatto chiarezza sul suo futuro, rispondendo alle voci che lo vedrebbero sulla panchina di Udinese, Bologna o Genoa: “Come mi sento in questo momento? Sto bene, sono sereno e tranquillo – ha detto in una intervista rilasciata ai microfoni di Lady Radio – voglio tornare ad allenare e vero ma non mi sono proposto a nessun club e non vivo con ansia questa situazione. Anche perchè ora come ora non ho ancora avuto contatti con nessuna società del nostro campionato“. Probabile che le parole di Prandelli siano di circostanza, ma in ottica Genoa fanno pensare ad un certo raffreddamento.

E se alla fine tornasse Ballardini?

La sensazione è che l’idea di Preziosi sia di virare su Nicola, attenzione però all’ipotesi clamorosa di un ritorno di Davide Ballardini. Questa rappresenterebbe una delle soluzioni più logiche per Preziosi, avendo ancora a libro paga il ravvenate. Nonostante i due si siano lasciati malamente, il nome di Ballardini potrebbe tornare di moda soprattutto se qualche altra squadra dovesse anticipare il Genoa per Nicola. Oltretutto il tecnico romagnolo ha già dato dimostrazione nell’arco della sua carriera di non portare rancore nei confronti dei propri presidenti, nemmeno di quelli più accesi. I rapporti tutto sommato longevi con Lotito, Zamparini e Preziosi ne sono la dimostrazione…

 

1893 – MAGLIETTA PREMIUM DA DONNA…DA OGGI ANCHE BIANCA!

Visita il negozio online de La Voce Rossoblu [CLICCA QUI]!

1893 – Maglietta Premium da donna

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.