Pellegri divide i tifosi, ma quali sono le alternative?

Il Genoa sta per perfezionare la cessione di Puscas al Bari e vuole reinserire un attaccante nell’organico di Gilardino. Come vi raccontiamo da giorni è stato sondato Pietro Pellegri, che resta un candidato concreto per l’attacco. Il Torino è aperto alla cessione, ma deve trovare a sua volta un sostituto, dato che la prima alternativa a Duvan Zapata e Sanabria è proprio Pellegri.

Sui social rossoblu i tifosi si domandano – al di là dell’affetto che li lega al ragazzo – se il suo nome sia quello giusto per rinforzare l’attacco. Una domanda legittima considerando lo score del ventiduenne. Il punto è capire quali siano le alternative e a quale prezzo. Difficile arrivare a Santiago Castro, restano Djuric ed Henry che hanno costi eccessivi e che sono già in età avanzata.

Spedizione GRATIS! Clicca qui e attiva lo sconto!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.