Pellegri-Genoa, pista da seguire. Ma non è l’unica…

Pellegri-Genoa, pista da seguire. Ma non è l’unica…

In questo momento il nome di Pietro Pellegri sembra in cima alle preferenze del Genoa. La dirigenza rossoblu è sempre più decisa a riprendere i contatti con il giocatore, in uscita dal Torino, allo scopo di regalare un rinforzo offensivo a mister Gilardino. Le strade sembrano portare proprio al giovane attaccante granata, che al Grifone ovviamente è legatissimo.

Il Genoa sta vagliando anche altre piste per l’attacco, con la consapevolezza di dover far quadrare i conti nel mercato di riparazione per via delle preannunciate limitazioni. Tra gli altri nomi in lista c’è anche quello di Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton, seguito pure dal Monza e da diversi club esteri.

Un profilo che non scalda appieno soprattutto per via di un ingaggio pesante, forse troppo pesante per partire dalla panchina come vice Retegui. Cambiando zona di campo, invece, resta caldissima la pista Zanoli. Dai corridoi del mercato arrivano feedback molto positivi in direzione Genoa. Ma fu così anche la scorsa estate…

Immagine a solo scopo rappresentativo. Clicca qui per visualizzare le offerte e le condizioni

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.