Pellegri, il Toro vuole monetizzare subito. Il Genoa ci proverà ancora e intanto…

Pietro Pellegri resta un obiettivo del Genoa, anche se nelle ultime ore il Toro ha fatto capire che non cederà il giocatore a cuor leggero, a meno che non arrivi un’offerta cash.

Almeno per il momento il club granata resta sulle sue, anche se riprenderà i discorsi col Genoa che non ha intenzione di mollare la presa.

D’altra parte Pellegri gradirebbe tornare in rossoblu ma a Torino è stato rassicurato sul fatto che nel caso dovesse restare in granata aumenterà il minutaggio.

Il Genoa intanto sta per chiudere Bohinen della Salernitana, dopo alcuni approfondimenti sulle condizioni fisiche del giocatore. Dopo Spence, un altro rinforzo. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.