Pezzella-Genoa, non ci sono accordi ma si sta lavorando

Non ci sono stati sviluppi per Kjaer, nome nuovo che avrebbe rappresentato un colpo importante per la difesa del Genoa.

E indipendentemente dai possibili riavvicinamenti, al momento improbabili, dobbiamo segnalare una virata totale del grifone su German Pezzella.

Prima di riportare il suo nome abbiamo atteso qualche giorno e ora che l’interesse si è fortemente intensificato possiamo uscire allo scoperto.

Non ci sono ancora accordi con l’esperto giocatore in uscita dal Betis Siviglia. Proprio come Kjaer, anche Pezzella gode di parecchi estimatori e non vuole prendere decisioni affrettate.

La trattativa non è semplice ma il Genoa ci sta lavorando. Vedremo se un lauto ingaggio e il progetto convinceranno il difensore ad accettare. Perlomeno non ha chiuso la porta… il tempo però stringe. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.