Piatek, c’è il West Ham con 40 milioni ma Preziosi…

Piatek, c’è il West Ham con 40 milioni ma Preziosi…

La giornata di ieri si è chiusa con un paio di certezze: il Genoa sta trattando davvero la cessione di Piatek e in sede è già arrivata la prima proposta ufficiale per il polacco. A farla è stato il West Ham, che si è sentito in dovere di aumentare la sua offerta rispetto a quella accennata durante i contatti preliminari con i rossoblu. Segno che gli inglesi fanno sul serio per Krzysztof Piatek, come ribadito dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, secondo cui la squadra britannica avrebbe messo sul piatto oltre 40 milioni di euro.

Il presidente Preziosi gongola, l’ennesima intuizione di mercato potrebbe fruttare un bel tesoretto alla società, a patto che anche il Milan riesca a tener testa all’offerta presentata dal West Ham, visto e considerato che Piatek che preferirebbe restare in Italia.

Secondo Sky Sport l’operazione potrebbe sbrogliarsi entro la fine di questa settimana, con un incontro in agenda tra il Genoa e il Milan per fare il punto della situazione. Il futuro del Pistolero si definirà nel giro di pochi giorni.

 

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.