Piatek fermo sulle sue posizioni, per ora…

Il Genoa non molla Piatek in uscita dall’Hertha Berlino, un nome che è ormai di dominio pubblico e di cui si parla da tempo.

L’apprezzamento di Gilardino c’è tutto, così come quello di Piatek che però non vorrebbe rinunciare al lauto ingaggio pattuito. Una situazione non semplice da sbrogliare e che rischia di diventare un irritante braccio di ferro.

E’ il gioco delle parti, ci può stare. D’altronde il Genoa non vuole fare eccezioni sul monte ingaggi e se proprio dovesse farle non sarà Piatek il ‘fortunato’.

Resiste, quindi, la pista Mateta, che il Genoa considera una possibilità di pari livello e che addirittura non escluderebbe l’arrivo del polacco. Questo però è tutto un altro discorso…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.