Piatek: questione di cifre

Piatek verso il ritorno al Genoa? Possibile e forse probabile, considerando che l’attaccante polacco non resterà all’Hertha Berlino dopo la retrocessione in seconda divisione.

Se poi aggiungiamo che l’Hertha Berlino appartiene alla stessa proprietà del Genoa, allora tutto sembra incanalarsi sui binari giusti.

Ma il ritorno di Piatek, ad ogni modo, non può considerarsi cosa fatta.

Il problema principale è rappresentato dall’ingaggio del calciatore, ancora troppo alto per gli standard del Genoa.

Il centravanti, infatti, percepisce ben 3 milioni di euro all’anno e dovrà ridimensionare notevolmente il suo ingaggio, sempre che abbia voglia di rimettersi in gioco sotto la lanterna.

Il Genoa lo aspetta a braccia aperte, per ora. Ma non attenderà all’infinito…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.