Piatek: ultimatum Genoa

Per gli addetti ai lavori la trattativa tra il Milan e il Genoa per Krzysztof Piatek può andare in porto sul serio già in questo mercato di gennaio. Fino a pochi giorni fa il polacco era ritenuto incedibile dal Grifone, ma adesso il club ha cambiato le carte in tavola ed è pronto a valutare seriamente la cessione del giocatore, fissando addirittura un termine massimo per raggiungere l’intesa. Se la scadenza non dovesse essere rispettata, il Genoa toglierà Piatek dal mercato e rimanderà ogni negoziazione a fine stagione.

Lo ha confermato anche il dg Perinetti, con un messaggio chiaro alle pretendenti: “Possiamo vacillare di fronte ad un’offerta importante ma noi non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato per Piatek”. Smentita intanto l’ipotesi Balotelli per sostituire il polacco al Genoa, anche se la società rossoblu dovrà eventualmente pensare ad un sostituto, pur considerando la soluzione interna Favilli, che tanto piace a Preziosi e che per il club può rappresentare l’ennesimo tesoretto futuro.

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

“Approda al posto d’onore

con la tua nuova polo 1893″.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.