Pisa Genoa, tifosi pronti all’invasione. Ma le richieste superano di almeno quattro volte la capienza del settore ospiti

I tifosi del Genoa sono pronti ad invadere Pisa, ma la corsa al biglietto si preannuncia alquanto complessa.

Infatti, la capienza del settore ospiti dell’Arena Garibaldi si aggira attorno ai novecento posti, mentre le richieste dei tifosi rossoblu supererebbero abbondantemente le 3500 unità.

La vicinanza della trasferta e i rapporti più che cordiali con il club nerazzurro, alimentano la voglia di seguire il Genoa in trasferta.

Ed ecco quindi che la caccia al biglietto è destinata ad infiammarsi rapidamente nelle prossime ore.

Molto probabilmente, così come era successo a Venezia, diversi tifosi rossoblu acquisteranno un biglietto per altri settori, ma la speranza è che possa essere riservata un’area ad hoc ai tanti tifosi del Grifone che si metteranno in viaggio.

Sono almeno dieci i pullman pronti a partire per la trasferta in Toscana, ma in tanti si muoveranno autonomamente, in macchina o in treno.

Insomma la voglia di Genoa non si placa. I tifosi vogliono spingere la squadra a centrare la seconda vittoria in trasferta in questo inizio di stagione.

Promo Hype per i lettori della Voce!

Registrati subito, per te un BONUS fino a 25€

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.