Portiere Genoa, dal ping-pong Kotarski-Roman alle alternative (una su tutte ha guadagnato terreno)

Il portiere resta il primo e unico nodo urgente da risolvere, ma il Genoa non vuole compiere scelte affrettate: la situazione

Il Genoa comprerà un portiere per sostituire Martinez, non c’è dubbio. Lo farà senza troppi compromessi, senza accontentarsi di soluzioni di ripiego, ma proverà nei limiti del possibile a prendere una prima scelta.

E tra le primissime scelte restano ovviamente Leo Roman e Kotarski, entrambi corteggiati a lungo ma difficili da trattare coi club proprietari del cartellino. E se con Roman l’operazione sembra entrata in un vicolo cieco (vi abbiamo aggiornati puntualmente sulla pagina), con il Paok per Kotarski le cose potrebbero cambiare.

Il condizionale è d’obbligo, perché l’operazione è molto complessa e la società greca vuole aspettare l’evolversi del suo cammino in Champions League. Da questo punto di vista, dunque, bisognerà attendere una decina di giorni, sempre che non si decida di virare altrove.

Tra le varie alternative sondate dal Genoa, le più recenti sono quelle di Joronen, Silvestri e Gollini, con quest’ultimo in vantaggio sugli altri due colleghi di reparto, nel caso in cui le piste estere non dovessero concretizzarsi. Questa al momento è la situazione.

Seguiteci sulla pagina Facebook per eventuali aggiornamenti lampo.

La nostra t-shirt 1893! Realizzata in cotone biologico al 100% per una qualità superiore che si sente al tatto. Disponibile ora sul sito con spedizione GRATIS solo per oggi.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.