La vittoria del Paok in Champions complica la pista Kotarski ma il Genoa aspetta e tiene in caldo Gollini. Dovesse saltare tutto intriga Andrew…
Il Genoa sembra orientato ad aspettare ancora il Paok per prendere il portiere Kotarski, ma la situazione non è delle più semplici, soprattutto alla luce della vittoria dei greci nel primo turno di andata in Champions League.
Se il Paok dovesse uscire indenne dalla sfida di ritorno, difficilmente si priverebbe del proprio portiere titolare, per il quale oltretutto restano delle distanze importanti tra domanda e offerta.
Evidentemente, il Genoa crede di poter ricucire il distacco, a differenza dell’operazione Leo Roman che si è incagliata sul più bello dopo un rialzo ritenuto spropositato da parte del Mallorca.
Non si escludono sorprese, ma con il passare dei giorni la lista dei candidati sembra restringersi. Pierluigi Gollini è un’ipotesi concreta; nella giornata di ieri vi abbiamo riportato anche il nome del giovane brasiliano Andrew, in forza al Gil Vicente, la scorsa stagione dodicesimo nella massima serie portoghese.
Le statistiche giocano a suo favore, inoltre è considerato un profilo di prospettiva (ventitré anni) con una valutazione alla portata, tra i tre e i cinque milioni di euro.