Crea sito

Prandelli è sicuro, dopo la salvezza arriverà il bello: “C’è qualcosa di bellissimo che ci aspetta”

Cesare Prandelli è tornato in Italia per restare a lungo. Cerca il rilancio al Genoa, quella piazza che evidentemente ha riacceso in lui stimoli e motivazioni. L’ex CT della Nazionale italiana vuole dimenticare gli ultimi flop che hanno macchiato una brillante carriera. Ed è convinto di poterlo fare grazie al Genoa, ma soprattutto con il Genoa.

“Ho voglia di rimettermi in discussione con rabbia e voglia” ha dichiarato a Tuttosport. Si naviga a vista, Prandelli non guarda troppo in avanti perchè la salvezza dei rossoblu è ancora tutta da conquistare: “Il nostro percorso per conquistare la permanenza in Serie A è ancora lungo, dobbiamo fare ancora tanto”. Innegabilmente però non vede l’ora di arrivare al traguardo per gettare nuove basi in vista della stagione che verrà.

Il mister è certo che ci siano programmi bellissimi in vista: “Una volta raggiunta la salvezza faremo i programma opportuni. Sanabria è stata un’intuizione personale del presidente Preziosi, so che ha intenzioni bellissime per l’anno prossimo“.

 

Per la tua pubblicità su lavocerossoblu.com

Per promuovere la tua attività, un tuo progetto o semplicemente richiedere una partnership allo scopo di aumentare la visibilità della tua azienda, contatta lo staff della pagina in posta [CLICCA QUI] e ti verranno fornite tutte le informazioni del caso.

Requisiti principali:

Essere Genoani 😛
Attività locale o inerente al tema della pagina
Attività locale desiderosa di aumentare la visibilità dell’azienda e del proprio prodotto
Attività locale che dia valore ai suoi potenziali clienti, quindi che rispetti i lettori de La Voce Rossoblu