Preziosi inquieto, Genoa in silenzio stampa e Ballardini trema

Preziosi inquieto, Genoa in silenzio stampa e Ballardini trema


Certi discorsi non passano mai di moda. Specialmente se riguardano il rapporto burrascoso tra Ballardini e il presidente Preziosi. Discorsi che si riaccendono con più vigore ora che il Genoa è andato di nuovo ko, in casa, contro la Fiorentina.

Prestazione decisamente deludente, contro un avversario più forte e di qualità ma non irresistibile. Del Genoa si è visto poco o nulla, solo tanta confusione, seppur con le attenuanti del caso. Mancava la punta, Caicedo, ma anche un’anima e un’identità di gioco. Difficile averle in poco tempo e dopo un mercato sbocciato tardivamente e senza troppa logica.

Certo è che Preziosi è molto amareggiato e incredulo, non gli è piaciuto il Genoa di oggi e probabilmente nemmeno quello di Cagliari. L’espressione mostrata da DAZN durante la partita è eloquente e le prossime ore saranno di riflessione per il presidente.

Intanto il Genoa è in silenzio stampa e questo potrebbe essere un segnale negativo in ottica Ballardini. A suo favore, invece, le partite ravvicinate che per logica scoraggerebbero un cambio immediato. E poi tra i papabili candidati chi potrebbe prendere il posto del tecnico? Situazione da monitorare, ma forse non ancora sul punto di degenerare.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Da quasi dieci anni alla guida de lavocerossoblu.com. Ha scritto e scrive per diverse testate online come Blasting News Italia, IlGiornale.it e IlSussidiario.net. Per i tifosi del Grifone è semplicemente La Voce Rossoblu, noto anche per le sue apparizioni in tv come ospite e opinionista di Primocanale, Antenna Blu e Telegenova.

Una risposta a “Preziosi inquieto, Genoa in silenzio stampa e Ballardini trema”

  1. IO per no sapere ne’ leggere ne’ scrivere chiamerei RANIERI , ha fatto benissimo alla SAMPDORIA e quest’anno D’AVERSA sta vivendo di rendita del lavoro dello scorso anno

I commenti sono chiusi.