Crea sito

Primi arrivi, prime partenze… il Genoa accelera

Primi arrivi, prime partenze… il Genoa accelera
Juan Jesus vicinissimo al Genoa

Comincia una nuova settimana e il Genoa accelera sul mercato. O almeno ci prova. Compiuti nella giornata di ieri significativi passi avanti nella trattativa per Juan Jesus. Il difensore in uscita dalla Roma, fresco di no al Cagliari, ha ceduto alla corte del Genoa e adesso aspetta che Faggiano trovi un accordo col club capitolino.
Non dovrebbe essere particolarmente complicato visto che la Roma ha intenzione di cedere il suo difensore e quindi, salvo ribaltoni dell’ultimo minuto, ci sono buone possibilità che l’affare possa andare in porto. Sarà felicissimo Maran, che sul giocatore ha espresso un giudizio estremamente positivo. Il nuovo mister del Genoa spera di avere Juan Jesus a disposizione già nei prossimi giorni, quando potrebbero decollare anche altre trattative. In entrata il Genoa vuole chiudere il portiere e la priorità resta il ritorno di Perin. In uscita è arrivata la fumata bianca per Gianluca Lapadula al Benevento. Buono l’esito della trattativa ta il giocatore e il club campano, che avrebbe battuto la concorrenza di un altro club di A.

Lapadula al Benevento, circa quattro milioni di euro al Genoa

Si parla di una cessione da circa quattro milioni di euro per il Genoa, che nei prossimi giorni sarà invece chiamato a valutare se confermare o meno Mattia Destro. Indipendentemente dalla sua permanenza, i rossoblu dovranno chiudere per un attaccante “sicuro”. Vista la fase di stallo per Llorente il ds Faggiano valuta altre possibilità e vecchie conoscenze. Nomi top secret, il Genoa continua a lavorare sotto traccia.
Intanto nella giornata di oggi, lunedì 31 agosto, il nuovo tecnico Rolando Maran verrà presentato agli organi di stampa in conferenza. L’evento si terrà presso il Tower Hotel di Genova Aeroporto, dove è ovviamente atteso anche il direttore sportivo Daniele Faggiano per fare gli onori di casa. Appuntamento a partire dalle ore 12.30 circa.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Web Writer e Social Media Manager libero professionista. Collabora o ha collaborato con IlGiornale.it, RTL102.5, IlSussidiario.net, Blasting News Italia. Creator of lavocerossoblu.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.