Crea sito

Probabili formazioni Udinese Genoa e quote: Zapata spinge, Criscito rischia di..

Probabili formazioni Udinese Genoa e quote: Zapata spinge, Criscito rischia di..
Rolando Maran, allenatore del Genoa

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di Udinese Genoa quando mancano un paio di giorni alla sfida di Domenica. Alla Dacia Arena il Genoa di Maran si gioca molto, non può permettersi di uscire a mani vuote da un match troppo importante per la lotta salvezza. Dopo aver perso contro Torino e Roma, i rossoblu cercano di riscattarsi e risalire in classifica battendo una diretta concorrente. I friulani sono reduci dal pareggio col Sassuolo e dalla sconfitta con il Milan, hanno un punto in meno del Grifone e con una vittoria completerebbero il sorpasso. Entrambe a caccia di punti per uscire dalle zone calde della classifica, il rischio è che possa uscirne una partita bloccata. La vincerà chi avrà più coraggio e consapevolezza nei propri mezzi. Una consapevolezza, nel caso del Genoa, minata dalle ultime sconfitte in campionato contro Torino e Roma. Se nelle prime giornate di campionato si erano intravisti segnali incoraggianti, nelle ultime due in molti hanno registrato un passo indietro da parte del grifone, attribuendo molte responsabilità al tecnico Rolando Maran.

Quote Udinese Genoa, pronostico indecifrabile

Abbiamo dato uno sguardo all’agenzia Snai per fornire le quote di Udinese Genoa agli appassionati di scommesse e pronostici. Un pronostico difficile per il match tra i bianconeri e i rossoblu, anche se Snai ha le idee chiare e dà come favorita l’Udinese. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa è dato a 1,87; 3,65 invece il segno X, mentre la vittoria del Genoa viene pagata 4,25 quanto messo sul piatto. Il fattore campo, nonostante tutto, continua ad incidere per gli esperti, che evidentemente vedono un Udinese più in palla e temibile nel proprio stadio.

Probabili formazioni Udinese Genoa, le scelte di Gotti e Maran

Partendo dal presupposto che è ancora presto per sbilanciarsi nelle probabili formazioni di Udinese Genoa, proviamo comunque ad ipotizzare gli schieramenti. Per quanto riguarda i padroni di casa, l’unico dubbio è rappresentato da Pereyra. L’argentino non dovrebbe recuperare per la partita col Genoa, quindi ecco salire l’opzione Makengo. Difficile, ma non impossibile, che l’Udinese passi ad un 3-4-3 con Pussetto e Deulofeu a supporto del centravanti Okaka. Sulle corsie laterali scalpitano Stryger Larsen e Zeegelaar, mentre De Paul e Arslan lavoreranno in linea media a centrocampo. Tra i pali ovviamente Musso, retrovie formate Rodrigo Becão, Nuytinck e Samir.

Probabile formazione Genoa, Pandev dal primo minuto?

Per quanto riguarda il Genoa, Maran dovrebbe confermare il 4-3-1-2. In attacco Scamacca, con Pandev e Zajc a supporto. Chiavi del centrocampo affidate a Badelj, con Lerager e Rovella al suo fianco. In porta Mattia Perin, mentre in difesa Zapata potrebbe essere disponibile ma non titolare. Briaschi e Pellegrini esterni, dato che il recupero di Criscito rischia di saltare definitivamente per un problema al ginocchio, e Goldaniga e Bani al centro. Ancora fuori, probabilmente, Zappacosta. Non ci saranno di certo Pjaca e Cassata. Tornando alla situazione del capitano, il Genoa spera di riaverlo in gruppo entro fine mese. L’infortunio rimediato in Nazionale non consente a Maran di puntare su di lui e quindi dovrà inventarsi qualcosa. Prima di riepilogare le probabili formazioni di Udinese-Genoa, ricordiamo data e orario della partita. Si gioca domenica 22 novembre 2020 alla Dacia Arena di Udine alle ore 18.00. Si tratta della 53esima partita in Serie A tra le due formazioni, che sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Ecco come promesso le probabili formazioni di Udinese Genoa. Friulani col 3-5-2: Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, Ouwejan; Pussetto, Okaka. Grifoni col 4-3-2-1: Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.

SUPER PROMO BLACK FRIDAY! Le nostre felpe e polo Genoa a -25%.

Un Giorno All’Improvviso. Un volume di passione. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Cura il sito lavocerossoblu.com, collabora/ha collaborato con ilsussidiario.net, ilgiornale.it e blastingnews italia. Co-fondatore di Very Social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.