Pronti a navigare controvento

Genoa in emergenza per Frosinone: Gila si appiglia ai tifosi 

Il Genoa affronta un’urgente situazione di emergenza in vista della sfida a Frosinone, con numerose assenze tra cui Bani, Retegui, Gudmundsson, Ekuban e Jagiello. Anche Messias, reduce da un lungo infortunio, è in forse.

Nonostante le difficoltà, Gilardino, tecnico del Genoa, si mostra fiducioso, paragonando la situazione a una navigazione controvento: “Un buon comandante e un buon equipaggio devono saper navigare anche controvento.

L’importante è avere ben chiaro l’obiettivo, la squadra ce l’ha ben chiaro ed è pronta alla trasferta. Non è un momento facile, abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi che sono sempre al nostro fianco”.

La squadra affronterà la partita con determinazione, sperando di superare le sfide legate alle numerose assenze.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.