Puscas in uscita, ora il Genoa può provare a chiudere il ‘vice’ Retegui: aggiornamenti su Pellegri

George Puscas può lasciare il Genoa per trovare maggiore minutaggio. Poco fa (22.30 circa) ci sono stati dei passi avanti importanti del Bari, che può portare a casa l’attaccante. Il giocatore, dopo un’iniziale scetticismo verso il campionato cadetto, sembra essersi convinto ad accettare.

Il Genoa di conseguenza sta lavorando per trovare un sostituto, che sarà poi il famoso ‘vice’ Retegui. Da giorni vi raccontiamo che il grifone ha individuato in Pietro Pellegri l’opzione giusta e in queste ore sta provando ad approfondire con il club granata.

Resta da capire se i tempi siano maturi, dopo le dichiarazioni odierne di Juric, e se ci siano i margini per un accordo col Torino che preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito. Un’intesa può facilmente essere trovata con l’obbligo di riscatto, ma sono tutti aspetti che devono essere sviscerati a dovere.

Un altro nome che resta in orbita rossoblu è quello di Santiago Castro, profilo di grande appeal e con un costo decisamente importante. Sulle sue tracce pure il Bologna, in trattativa col Velez per provare a trovare un accordo economico.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.