Qualcosina si muove (oppure no?) sul fronte societario, i tifosi intanto…

Spal Genoa, l’esultanza di Lapadula

Qualcosina, forse, comincia a muoversi. Sul fronte societario trapelano indiscrezioni che vedrebbero Enrico Preziosi pronto ad intavolare nuovi discorsi per la cessione del club. Primocanale Sport fa sapere che attorno al Genoa non manca l’interesse di possibili acquirenti, ed ecco quindi che le pressioni della tifoseria comincerebbero a dare i primi timidi frutti.

Tutti discorsi ancora molto blandi e che vanno presi con le pinze, considerando i rumors che ormai puntualmente cominciano a circolare ogni fine stagione. La tifoseria organizzata intanto ha indetto un’assemblea pubblica per decretare le modalità di contestazione nei confronti dell’attuale proprietà, segno che la rottura ormai è insanabile e che la protesta andrà avanti ad oltranza. Per quanto riguarda il campo il Genoa si è preso un punto pesantissimo a Ferrara contro la Spal. La sconfitta dell’Empoli ha alimentato le speranze salvezze dei rossoblu, che a questo punto sono veramente ad un passo dal traguardo. Vietato abbassare l’attenzione, il Genoa non può permettersi più passi falsi e deve conservare la categoria. Solo così si potrà guardare al domani, in un modo o nell’altro.

Precedente Il Genoa si è affossato con le sue mani, non ribaltiamo la realtà Successivo Genoa: Preziosi al bivio tra futuro tecnico e societario

Lascia un commento