Quando vincere o perdere rischia di non fare più alcuna differenza

Eppure siamo tutti incazzati per l’ennesima, prevedibile, scontata sberla presa fuori casa. L’Udinese ridimensiona un Genoa ringalluzzito dalla vittoria contro la Juventus, con il diverbio tra due giocatori rossoblu durante l’intervallo che terrà banco da qui ai prossimi giorni. Prandelli ha detto che prenderà provvedimenti ma ciò che meriterebbe un commento è invece lo spettacolo indecoroso offerto dalla squadra al Friuli. L’Udinese non è stata di certo irresistibile ma a differenza del Genoa ha orchestrato con cinismo e concretezza le due azioni chiave del match. La sconfitta onestamente rischia di non lasciar nemmeno più l’amaro in bocca. La stagione rossoblu è diventata di una prevedibilità sconcertante. Resta davvero poco, forse il derby, perchè almeno la salvezza si spera sia stata blindata. E non sarebbe nemmeno giusto metterla in discussione perchè comunque questa squadra i punti necessari li ha fatti. Il problema sta altrove, ammesso che si sia tutti d’accordo nel dire e pensare che la parte destra della classifica non sia il massimo traguardo possibile per questa piazza. Giunti ad aprile non restano più obiettivi, se non un derby che comunque vada non cancellerà il grigiore delle ultime annate.

Cover smartphone Gradinata Nord

Alla fine l’unica cosa che conta siamo solo noi e il nostro amore per i colori rossoblu. Se vuoi sfoggiare la tua passione e al tempo stesso proteggere il tuo smartphone con una cover di qualità imparagonabile a tutte le altre presenti sul mercato puoi acquistare i nostri modelli contattandoci direttamente in pagina. E se prenoti la cover accedi ad uno sconto riservato in vista del lancio dell’Hoody Full Zip Genoa.

Ultimi articoli:

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.