Retegui-Genoa, nuovi dettagli sull’accordo. Le cifre aggiornate e l’ufficialità che si avvicina

Retegui-Genoa, nuovi dettagli sull’accordo. Le cifre aggiornate e l’ufficialità che si avvicina

Non si può ancora considerare fatta per Mateo Retegui al Genoa ma la svolta appare davvero dietro l’angolo.

Le ultime notizie, aggiornate a pochi minuti fa (22.30 italiane), ci arrivano direttamente dall’Argentina dove sarebbero già noti i dettagli dell’operazione.

Secondo le ultime ricostruzioni il Genoa sborserebbe una cifra vicina ai 13,5 milioni di euro per il cartellino del calciatore, concedendo al Boca e al Tigre una percentuale sulla futura rivendita.

Dovremmo essere sul 20% o giù di lì, ad ogni modo l’operazione viaggia spedita verso la fumata bianca e anche su questo aspetto le parti sembrano aver trovato una quadra.

Emerge inoltre grande fiducia sulle tempistiche e alcuni esponenti dell’informazione argentina sono concordi nel dire che l’ufficialità del trasferimento al Genoa non dovrebbe tardare.

C’è chi parla di giorni, chi di poche ore. Noi restiamo alla finestra in attesa di capire se tutti questi indizi si tramuteranno in fatti concreti.

Le sensazioni sono molto positive e a questo punto non resta davvero che compiere un ultimo passettino in avanti. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.