Retroscena Gudmundsson: rifiutate ben tre proposte. La Fiorentina: “Pretese Genoa troppo alte”

Alla fine Albert Gudmundsson è rimasto al Genoa, alla faccia di chi annunciava fantomatiche visite mediche con la viola. Nessuna sorpresa per chi ha letto il nostro sito e per chi ha seguito con noi questa trattativa, nata e sfumata negli ultimi giorni di mercato.

Fin dal principio, infatti, avevamo segnalato delle distanze importanti sulla valutazione dell’islandese e anche se la Fiorentina ha tentato il rilancio, l’operazione non è mai decollata.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha confermato che con il Genoa non c’è stata intesa economica, malgrado avessero rilanciato ben due volte rispetto alla prima offerta.

Ci sono sempre due parti. Noi siamo rimasti sulle nostre valutazioni, il Genoa è rimasto su valutazioni che noi abbiamo ritenute alte. Abbiamo alzato due volte l’offerta ma alla fine non ci sono state condizioni favorevoli”, ha dichiarato. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.