Rinnovo con ritocco di ingaggio: Gila e il Genoa cercano la quadra

Non dovrebbero esserci problemi per la conferma di Gilardino sulla panchina del Genoa.

Lo abbiamo scritto lo scorso 24 maggio e lo ribadiamo oggi, martedì 6 giugno, a maggior ragione dopo le dichiarazioni di Alessandro Moggi, che cura gli interessi del tecnico biellese.

“E’ stato bravo e ha fatto una grande lavoro. Escludo un braccio di ferro col Genoa. Loro hanno avuto una grande visione puntando su di lui”, ha dichiarato a Telenord.

Si tratta solo di trovare una quadra sul nuovo contratto, che vedrà un ritocco di ingaggio cospicuo rispetto a quello attuale, ma che comunque non dovrebbe superare i cinquecento mila euro all’anno.

Una cifra che alla fine dovrebbe mettere d’accordo le parti, inizialmente lontane ma ora molto più vicine e intenzionate a proseguire insieme. 

 

ORDINA ORA LA TUA COPIA SU AMAZON

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.