Sansone-Genoa, da Bologna: l’operazione può decollare a due condizioni

Il Genoa ha individuato in Nicola Sansone le qualità giuste per tentare l’assalto alla Serie A.

Diversi segnali di interesse sono già stati inviati all’entourage del calciatore e al Bologna, che vorrebbe liberarsi del calciatore per mettere a segno un colpo importante nel proprio reparto d’attacco.

Il Genoa deve necessariamente aspettare. Ha fatto il primo passo e adesso attende un’apertura da parte dell’attaccante.

Sulle tracce di Nicola Sansone ci sono diverse altre società, ma il Grifone potrebbe spuntarla offrendo al trentunenne un contratto importante.

L’operazione, mentre scriviamo, sembra ancora lontana dal decollare. Anche se, come spesso capita in sede di mercato, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Non a caso la redazione de Il resto del Carlino riferisce che se il Bologna dovesse riconoscere una buonuscita al calciatore, l’operazione col Genoa potrebbe finalmente sbloccarsi.

Sempre che Sansone, dopo due anni ai margini, decida di scendere di categoria e di provare a rilanciarsi.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.