Situazione Martinez e alternative

Situazione Martinez e alternative

Martinez verso l’inter, i contatti continuano. Eppure non eravamo convinti al 100% di questa pista, ci lasciava molto perplessi il fatto che il Genoa intavolasse una trattativa con l’Inter basata anche su contropartite tecniche. Evidentemente la dirigenza e il mister sono convinti di andare nella direzione giusta. Hanno chiesto Oristanio e Pio Esposito, abbassando la valutazione di Martinez ad una quindicina di milioni. Manca ancora qualcosa ma a questo punto la trattativa è entrata nel vivo e potrebbe davvero andare in porto. 

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi il passaggio di Martinez all’Inter ci sarebbe la necessità di prendere un altro portiere. Ci sono varie soluzioni da considerare, come Pascal Loretz del Lucerna e Leo Roman del Maiorca. In tutto questo il Genoa ha sondato anche Stefano Turati del Sassuolo, reduce dall’esperienza al Frosinone, e l’ipotesi nipponica lanciata da Di Marzio di Zion Suzuki.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.