Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Secondo l’articolo apparso questa mattina su La Repubblica Genova, sarebbe già addio tra il general manager Spors e il Genoa.

Una notizia inattesa e dai risvolti clamorosi, che ricorderebbe – paradossalmente – i “metodi” tanto criticati della vecchia proprietà. 

Fino a ieri i sostenitori incalliti della nuova proprietà avevano evidenziato la bontà di un progetto a lungo termine, il cambio di passo rispetto al passato e alla lungimiranza di Spors, considerato emblema del modello Red Bull.

Per questo il titolo di oggi di Repubblica fa gelare il sangue: “Spors, è già addio. Dalla Juventus arriva Ottolini”. Se la notizia dovesse avere fondamento sarebbe grave.

Già, perché se l’arrivo di Ottolini era nell’aria (ve lo avevamo preannunciato il 9 luglio) per completare l’organico dirigenziale, della rottura tra Spors e Blazquez non vi era traccia. Attendiamo conferme, dunque. Ma nel frattempo sembra di rivivere un maledetto deja vu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.