Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Secondo l’articolo apparso questa mattina su La Repubblica Genova, sarebbe già addio tra il general manager Spors e il Genoa.

Una notizia inattesa e dai risvolti clamorosi, che ricorderebbe – paradossalmente – i “metodi” tanto criticati della vecchia proprietà. 

Fino a ieri i sostenitori incalliti della nuova proprietà avevano evidenziato la bontà di un progetto a lungo termine, il cambio di passo rispetto al passato e alla lungimiranza di Spors, considerato emblema del modello Red Bull.

Per questo il titolo di oggi di Repubblica fa gelare il sangue: “Spors, è già addio. Dalla Juventus arriva Ottolini”. Se la notizia dovesse avere fondamento sarebbe grave.

Già, perché se l’arrivo di Ottolini era nell’aria (ve lo avevamo preannunciato il 9 luglio) per completare l’organico dirigenziale, della rottura tra Spors e Blazquez non vi era traccia. Attendiamo conferme, dunque. Ma nel frattempo sembra di rivivere un maledetto deja vu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Da quasi dieci anni alla guida de lavocerossoblu.com. Ha scritto e scrive per diverse testate online come Blasting News Italia, IlGiornale.it e IlSussidiario.net. Per i tifosi del Grifone è semplicemente La Voce Rossoblu, noto anche per le sue apparizioni in tv come ospite e opinionista di Primocanale, Antenna Blu e Telegenova.