Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Spors-Genoa, per Repubblica è rottura: scontro con Blazquez e addio. Non sembra un deja-vu?

Secondo l’articolo apparso questa mattina su La Repubblica Genova, sarebbe già addio tra il general manager Spors e il Genoa.

Una notizia inattesa e dai risvolti clamorosi, che ricorderebbe – paradossalmente – i “metodi” tanto criticati della vecchia proprietà. 

Fino a ieri i sostenitori incalliti della nuova proprietà avevano evidenziato la bontà di un progetto a lungo termine, il cambio di passo rispetto al passato e alla lungimiranza di Spors, considerato emblema del modello Red Bull.

Per questo il titolo di oggi di Repubblica fa gelare il sangue: “Spors, è già addio. Dalla Juventus arriva Ottolini”. Se la notizia dovesse avere fondamento sarebbe grave.

Già, perché se l’arrivo di Ottolini era nell’aria (ve lo avevamo preannunciato il 9 luglio) per completare l’organico dirigenziale, della rottura tra Spors e Blazquez non vi era traccia. Attendiamo conferme, dunque. Ma nel frattempo sembra di rivivere un maledetto deja vu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.