Spors preannuncia altri acquisti dopo Dragusin

Spors preannuncia altri acquisti dopo Dragusin

Ci saranno altri acquisti dopo Dragusin, finalmente acquistato dal Genoa con un contratto fino al 2027.

Una trattativa incredibile, che sembrava destinata a saltare, dopo un lungo ed imprevedibile tira e molla. 

L’operazione alla fine è andata in porto, grazie soprattutto all’opera di convincimento della dirigenza del Genoa, certa di aver portato a casa un tassello molto importante per la difesa.

Con Dragusin, naturalmente, non si chiude il mercato in entrata. A mister Blessin occorrono almeno altri tre o quattro rinforzi degni di nota e il general manager Spors ha preannunciato che arriveranno.

L’estate, però, è ancora molto lunga e il Genoa non sembra intenzionato ad anticipare i tempi. D’altra parte la società ricerca equilibrio tra cessioni e acquisti, quindi prima di chiudere altre operazioni andrà ridotta ulteriormente la rosa extralarge.

In questo senso la buona notizia è l’addio di Felice Caicedo, che sgrava la società da un contratto pesantissimo da circa 2,5 milioni di euro l’anno.

Giocatori da sistemare altrove ce ne sono ancora tantissimi.

Ma il Genoa si prenderà il ritiro per valutarli ed eventualmente confermarli, Jagiello e Favilli su tutti.

Sul fronte dirigenziale, invece, verrà annunciato a breve, salvo colpi di scena, l’arrivo di Ottolini come ds. Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi e nel frattempo sono arrivate solo conferme.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.