Strootman-Genoa, tutto confermato. Storia di un amore che non sarebbe dovuto finire

Strootman-Genoa, tutto confermato. Storia di un amore che non sarebbe dovuto finire

Colpo importante per le ambizioni del Genoa: è vicinissimo il ritorno di Kevin Strootman.

Una notizia emersa nelle scorse ore sulla stampa estera e confermata nel pomeriggio da Primocanale Sport e Gianluca Di Marzio.

Tutto fatto, dunque, per il ritorno in rossoblu del centrocampista di proprietà dell’Olympique Marsiglia.

Accordi totali tra le parti, coi francesi che si accolleranno gran parte dell’ingaggio. Ora occorre soltanto sistemare gli ultimi dettagli.

Il centrocampista è atteso a Genova, dove svolgerà le visite mediche e potrà, finalmente, riappropriarsi di quella maglia che gli aveva fatto battere il cuore.

Kevin Strootman, infatti, era approdato in rossoblu nel mercato di riparazione 2021, per rincorrere una salvezza difficilissima con Ballardini in panchina.

Aveva solo assaggiato, a causa della pandemia, la passione di tutto l’ambiente rossoblu e proprio per questo motivo avrebbe fatto carte false per proseguire la sua avventura a Genova al termine del prestito.

Alla fine è andata come tutti sappiamo. Ovvero che, dopo un lungo tira e molla con la vecchia proprietà, il centrocampista ha dovuto “ripiegare” sul Cagliari, dove poi non si è di certo coperto di gloria.

Adesso nuova sfida per l’olandese nel campionato cadetto. Il Genoa si assicura un rinforzo che, anche a mezzo servizio, potrebbe fare davvero la differenza.

 

Promo Hype per i lettori della Voce!

Registrati subito, per te un BONUS fino a 25€

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.