Pubblicità

Tante voci poche trattative vere

Le voci vanno riportate e interpretate per quel che sono: semplici voci. Eppure, il più delle volte, si scatena il marasma sui social, con inutili polemiche e dibattiti distruttivi sul mercato del Genoa.

Ad oggi ci sono poche trattative vere in piedi, piuttosto alcune idee ferree da seguire ed eventualmente inseguire.

Tra le priorità c’è lo snellimento della rosa extra-large, ma ovviamente anche la partita dei rinnovi e delle conferme.

In questo senso il Genoa ha già blindato Martinez, rinnovato il contratto a Jagiello e continua a tenere al centro delle sue attenzioni Kevin Strootman. Anche qui bisognerà capire che piega prenderà la vicenda.

Intanto le voci si susseguono e noi, come sempre, cercheremo di approfondirle, interpretarle e raccontarle.

Quella che fino ad oggi ha meritato – e merita – più attenzione è senza dubbio quella che riguarda Aaron Martin, il terzino sinistro che potrebbe rappresentare davvero il primo rinforzo della nuova stagione rossoblu. Nonostante il Bologna…

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.