Telenord: David Ankeye al Genoa in dirittura. Il vice Retegui arriva dallo Sheriff Tiraspol

David Ankeye al Genoa, siamo in chiusura, secondo quanto riferisce in questi minuti Giampiero Timossi per Telenord. L’attaccante, esploso nella massima serie tunisina con la maglia dell’Hammam Sousse ha realizzato sette gol in quindici partite.

Poi il passaggio allo Sheriff Tiraspol, in Moldavia, dove ha collezionato venticinque presenze e messo a segno otto reti tra campionato e coppe europee.

Sulle tracce del ventunenne nigeriano c’erano anche Molde, Steaua Bucarest, Brugge e Galatasaray, ma il Genoa avrebbe ormai messo la freccia del sorpasso. Si attendono ulteriori riscontri nelle prossime ore, per capire se sarà davvero David Ankeye il vice Retegui.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.