Terraciano o Turati se salta Kotarski, ma attenzione a Joronen. Abbonamenti, ecco i possibili incrementi

Terraciano o Turati se salta Kotarski, ma attenzione a Joronen. Abbonamenti, ecco i possibili incrementi

Il Genoa cerca di sbrogliare il nodo portiere e valuta più soluzioni. Sulla campagna abbonamenti…

Sono giorni cruciali per la scelta del futuro portiere del Genoa. Il nome di Kotarski resta in cima alla lista, ma la trattativa con il PAOK Salonicco non è semplice a causa delle distanze importanti sulla valutazione.

L’ultima idea del Genoa, per avvicinarsi alle pretese dei greci, è l’inserimento di Yeboah come contropartita tecnica. Non c’è stata, almeno finora, una chiusura da parte del PAOK, ma la situazione resta in stallo e non sembra sbloccarsi. Il Genoa non ha fretta, ma comunque non vuole impiegare più tempo del dovuto per il portiere.

Se la trattativa per Kotarski dovesse arenarsi come quella per Leo Roman, il Genoa virerà su Terraciano, che potrebbe lasciare Firenze, come raccontato nei giorni scorsi su questa pagina.

Attenzione anche all’idea Joronen, portiere già trattato dal Genoa ai tempi della Serie B e molto gradito a Spors. Sul portiere del Venezia, però, c’è anche il Torino, che vorrebbe integrare in organico un portiere che possa giocarsela con Milinkovic.

Ecco quindi che arriviamo ad un’altra soluzione, quella di Turati, giovane portiere di proprietà del Sassuolo, reduce da due stagioni positive con la maglia del Frosinone.

Genoa, campagna abbonamenti in partenza: la presentazione mercoledì prossimo

Per quanto concerne la campagna abbonamenti, la presentazione con prezzi e dettagli avverrà nella giornata di mercoledì 3 luglio. Sono previsti lievi aumenti, che potrebbero tradursi in un incremento fino al 20% rispetto alla passata stagione. Il condizionale è d’obbligo, dato che al di là di rumors e indiscrezioni, non ci sono ancora ufficialità in merito. Vedremo, non resta che aspettare poche ore per saperne di più.

La scorsa stagione, il Genoa raggiunse quota 27.777 abbonamenti, piazzandosi tra i club con più abbonati in Italia, superando persino Juventus, Fiorentina e Napoli. Ma non c’è da sorprendersi, perché questi siamo noi…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *