Torna di moda il nome di Abel Hernandez

Hernandez, attaccante

Tuttomercatoweb riporta l’interesse del Genoa per l’attaccante dell’Hull City, Abel Hernandez. L’ex Palermo sarà libero dagli obblighi contrattuali con gli inglesi dal prossimo 30 giugno ed è in cerca di una nuova squadra. L’uruguaiano è senza dubbio un elemento interessante per la dirigenza di Villa Rostan, che potrebbe tentare un assalto nel caso in cui dovesse trovare una nuova sistemazione a Gianluca Lapadula.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.

Una risposta a “Torna di moda il nome di Abel Hernandez”

  1. Abel Hernandez non è un giocatore adatto al Genoa.
    Segna poco ed è avanti con gli anni.
    Senz’altro via Lapadula, ma va’ sostituito con giocatori che segnino, affermati ed affidabili, non con le solite “promesse”.
    Infine non mi piace Marchetti, 35enne, fermo da 2 anni…..ed un portiere perde riflessi e rapidità di movimenti in questi tempi di inattività.

I commenti sono chiusi.